Carissimi tutti!

Torna anche quest’anno la Visita alle Famiglie con la possibilità di condividere con voi un pezzetto del nostro tempo. Siamo così tirati da tutte le parti che  talora non sappiamo più nemmeno gestirci nelle cose personali e di famiglia. E dobbiamo chiederci a chi giova questo ritmo talora insostenibile.

Noi invece vogliamo ritrovare la gioia di incontrarci considerando che ognuno di noi è una vera risorsa e che possiamo essere per davvero un dono l’uno per l’altro.

Ormai non è più una novità la presenza di Giovanni Marabini che è Diacono. Ciò che per noi resta  importante, è poter dare la semplice testimonianza di amore reciproco.

I turni quest’anno si alternano: dove l’anno scorso è passato don Idilio, passerà Giovanni, e dove è passato Giovanni, passerà don Idilio.

Vi porteremo:

  • “Questa è la mia casa”, opuscolo che contiene utili esperienze sull’enciclica Laudato si’ con una introduzione autografa di Papa Francesco.
  • Un depliant sull’Oratorio che sta in dirittura d’arrivo. È bene tener presente che questa è l’ora del 25% a nostro carico e del nostro generoso intervento per poter completare                  l’opera iniziata. Che sia lo stesso Dio, che ce l’ha donato, ad illuminarci sul quanto dare.

 

L’inizio della Visita è lunedì 12 febbraio 2018 dalla Zona Caligiana – Antria – Collesanto.

La messa comunitaria conclusiva per tutti, ore 11,00 Domenica 18 Marzo, presso Palestra Ventinella.

 

Un saluto grande grande!

Don Idilio e Giovanni

 

WP-Backgrounds by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann