I parcheggi principali ove posteggiare le autovettura la mattina del 31 Agosto 2014 si trovano presso la zona denominata comunemente “Casato”, presso l’oliveto a fianco della chiesa Parrocchiale di Villantria, presso un’area verde a cui si accede attraverso una strada secondaria lungo Viale Magione e presso il Cimitero di Villantria.

Oltre a tali parcheggi ne esistono degli altri secondari che non vengono qui indicati ma che eventualmente potranno essere utilizzati secondo necessità secondo le indicazioni del personale addetto alla cura dei parcheggi.

I fedeli che vorranno partecipare alla Santa Messa e alla Solenne Processione del 31 Agosto troveranno, arrivando per le varie vie di accesso al paese di Villa, vari posti di “filtraggio” presieduti da addetti che indirizzeranno al meglio il traffico indicando dove è ancora possibile parcheggiare.

Nei parcheggi più distanti dalla Chiesa Parrocchiali funzionerà un servizio navetta di base che potrà essere utilizzato in primo luogo da anziani e da persone con difficoltà di deambulazione.

Di seguito una serie di immagini che illustrano i parcheggi, le relative vie di accesso e la distanza approssimativa dalla Chiesa Parrocchiale di Villa.

WP-Backgrounds by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann