Visita al gruppo radice – La Grazia è sempre infinita (viaggio del 02/08/2013)

Visita al gruppo radice – La Grazia è sempre infinita (viaggio del 02/08/2013)

Pubblicato da admin, Con 0 Commenti, Categoria: Articoli, Gruppo Radice,

Carissimi don Idilio e Donatella,

sono appena stata a messa. Ho affidato questa giornata a Lui e in particolare ho affidato voi e i nostri Tesori. Sono con voi.  Silvia.

“anche stamattina  - continua Donatella – abbiamo iniziato con il saluto e le preghiere di Silvia che è a riposarsi. La grandezza di Gesù Eucaristia non si smentisce mai e ne ho avuto conferma uscendo da ogni casa che ho visitato dove la speranza e la fiducia si toccano con mano. La Parola di Vita di questo mese dice che l’Amore di Dio costruisce e trasforma ed è quello che ho provato perché ha arricchito la mia anima e ad un complimento ricevuto ho risposto che è per portare Gesù che cerco di vestire con cura…”

“Il solito messaggio di Silvia ha certamente aperto bene la giornata. Io aggiungo solo la normalità che vedo in queste persone nell’accogliere e nel ricevere Gesù.

Per davvero Gesù è, per loro, tornato di moda!

Ma un’immagine mi è rimasta impressa: quella dell’anziana che da sola viene al cancello. Ma è chiuso. E allora le ho detto: facciamo lo stesso! E così attraverso quel cancello chiuso è arrivato Gesù con il suo perdono e con il suo Corpo. Mi chiedo e mi do la risposta: non è forse abituato Gesù a passare attraverso le porte chiuse?

Ma quell’immagine di anziana che viene con passo lento, prende Gesù e se ne torna con lo stesso passo ma con dentro la ricchezza più grande, di certo non me lo potrò dimenticare facilmente.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-Backgrounds by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann